Nr 2
L’ammirazione del RFSL dell’Immoralità nell’Antica Grecia

 

Dal sito internet di RFSL:

“Allora e Oggi
Nell’ANTICA GRECIA, l’amore fra uomini più grandi e ragazzi giovani era molto apprezzato.  Nonostante sia incorretto dire che l’omosessualità che dura tutta una vita era la norma, visto che il scopo per gli ragazzi giovani era, dopo tutto, di sposarsi. Una forma corrispondente d’omosessualità non esisteva per le donne e per gli schiavi. Dunque, questo tipo d’omosessualità riflette una società molto patriarcale.    

La isola Grecia di Lesbos, dove la poetessa femmina Safo ha insegnato a giovani ragazze nel 5to secolo Avanti. Cristo, ha imposto nome alla forma femminile dell’omosessualità.  La parola “lesbica” è derivata da questo nome.

La Cristianità ha portato una nuova maniera di guardare alla sessualità.  La connessione alla procreazione è stata enfatizzata e la lussuria è stata condannata. Gli atti d’omosessualità sono diventati peccaminosi in ciò che violava l’ordine della creazione.
(
La fine della quota dalla RFSL)

Nottate come il RFSL sembra di invidiare la società dell’antica Grecia per il loro ”molto apprezzabile amore fra uomini più grandi e ragazzi più giovani”.  Qua noi ovviamente parliamo di una pedofilia molto sparsa nell’antica Grecia.  Uno non può che concludere che il RFSL è dispiaciuto che la “Cristianità ha portato una nuova maniera di vedere la sessualità”.  Loro sembrano di desiderare ardentemente una epoca dove la lussuria e la pedofilia erano la norma.

La Cristianità certamente ha portato un punto di vista nuovo dove il valore d’ogni persona è enfatizzato.  La Cristianità ha messo fine al sacrificio della carne umana in spettacoli gladiatori, una fine alla schiavitù e una fine alla opportunità per uomini più grandi di esprimere la loro “grande lussuria per gli ragazzi giovani” per soddisfare i loro vili passioni.  Le donne hanno cominciato una estima forte e un rispetto generale per la vita umana.  Il nucleo familiare la mamma, il papa e gli bambini sono diventati la pietra angolare salutabile della società.  E la fedeltà sessuale tra i consorti e diventato la norma desiderata e no l’amore fra uomini più grandi e ragazzi più giovani”, come apprezzati nell’antica Grecia.

In questa nuova civilizzazione Cristiana, le persone hanno cominciato a valutare la moralità e le etiche visto che loro hanno creduto che loro un giorno sarebbero stati considerati responsabili per le loro azioni davanti il loro creatore.  La responsabilità loro l’hanno mostrato alla loro famiglia e altre persone che hanno incontrato durante la sua vita.  Dichiaratamente, gli anni 2000 che hanno seguito non erano perfetti.  Abbiamo avuto le crociate, il medioevo oscuro, la schiavitù e le periodi di promiscuità, ubriachezza e decadenza morale generale. Pero un comportamento tale era considerato un vizio e mai considerato normale o desiderabile.  Durante i 2000 anni della nostra civilizzazione, il nostro punto di vista è abitualmente stato basato su valori abbassante forti per correggere periodi di decadenza e depravazione. Pero nei nostri tempi, nel mondo Occidentale esiste un cambio drammatico nel suo genere che non è mai stato visto prima.

La Fine della Nostra Civilizzazione Presente?
Noi vediamo ora, per la prima volta in 2000 anni, come la decadenza e promiscuità si sta elevando come qualcosa gradevole e dunque desiderabile.  A la fine della estate, Io ho letto su Dagens Nyheter (tr: “Le Notizie Quotidiane”), un quotidiano maggiore nel nostro paese, un appello ai suoi lettori di postare al giornale (per ragioni di pubblicazione) storie su quanto infedeli erano stati verso i loro coniugi durante le vacazioni d’estate (“hur du varit otrogen på semestern i sommar”).  Questo appello è stato fatto cosi che gli lettori del giornale maggiore potevano gradire di leggere su la lussuria meravigliosa e il sesso. Questi tipi di vizi sono sempre esistiti pero la nostra civilizzazione in totale mai prima ha lodato nella maniera che sta facendo oggi. La struttura della famiglia che c’i ha servito cosi bene per 2000 anni si sta ora stracciato in pezzi d’avanti i nostri occhi. Ora noi vediamo la fine di una civilizzazione molto lunga.

Nella prospettiva lunga la civilizzazione non esisterà per sempre. Loro vengono e vano.  Dunque noi non dobbiamo essere sorpresi. È come un circolo. Ogni civilizzazione comica con barbarismo, seguito da tirannia.  Pero poi le leggi sono messe per governare il comportamento. All’inizio sotto una dittatura di un certo tipo si muove alla liberta politica e rispetto per la vita umana quando i membri della società raccolgono i frutti di un’organizzazione organizzata costruita sulla virtù del e sopporto per l’un altro.  Pero poi l’avidia entra. Seguita da pigrizia e una riluttanza per lavorare. Poi viene la decadenza e il vizio entra per dividere la famiglia. È questo dove siamo oggi? Il collasso della nostra civilizzazione nella nostra via al barbarismo e la chiusura del circolo della civilizzazione.