pre-ref 10  

Ref. 10A:
Questa referenza è in Inglese e discute molti rapporti e evidenze dei indici più alti di pedofilia tra i uomini omosessuali. Tradotto nella vostra lingua leggè (in parte):
“Uno studio su la pedofilia nel Giornale Psichiatrico dell’Università d’Ottawa ha rapportato: ‘Secondo la letteratura, le scoperte hanno documentato un rapporto due-a-uno degli pedofili eterosessuali verso i omosessuali.’
E riferendosi al rapporto di Bradford ed altri [20]:
John M. W. Bradford, ed altri., "L’eterogeneità/omogeneità della Pedofilia," Giornale Psichiatrico della Università di Ottawa 13 (1988): 225.       In una parte lo studio nota: ‘I ricercatori hanno estimato la incidenza della pedofilia omosessuale fra il 19 percento e il 33 percento delle molestie rapportate,’  p. 218.”
 

Per guardare il testo originale in Inglese cliccate qua  (misura dello schedario: _):        

Ref. 10B:
Questa referenza è in Inglese e discute molti rapporti e evidenze dei indici piu alti di pedofilia tra i uomini omosessuali. Tradotto nella vostra lingua legge (in parte): 

“Malgrado i sforzi degli attivisti omosessuali di distanziare il stile di vita omosessuale dalla pedofilia, rimane un collegamento disturbante fra i due. Mentre molti omosessuali possono non cercare compagni sessuali giovani, l’evidenza indica numeri dispropozionati di gay che cercano adolescenti o ragazzi come compagni sessuali. Il collegamento della omosessualità e la pedofilia è esplicato come segue.

Pedofilia nella Cultura Gay
Thorstad quota Jim Kepner, a quel tempo curatore del Archivio Internazionale dei Gay e Lesbiche in Los Angeles.  Lui dichiara:‘Un punto che ho cercato di fare è che: se noi rifiutiamo i amanti dei ragazzi fra di noi oggi noi dobbiamo anche fermare di sventolare la bandiera dei Antichi Greci, di Michelangelo, Leonardo da Vinci, Oscar Wilde, Walt Whitman, Horatio Alger, e Shakespeare. Sarebbe migliore se noi non l’i dichiarassimo come parte della nostra eredita, tranne se estendiamo il nostro concetto di che significa essere gay oggi giorno..[20]’……

Nel 1985 l’Associazione Nord Americana Amore Uomo-Ragazzo (NAMBLA), che difende apertamente il "sesso adulto-bambino," fu accettata  come un membro del consiglio di New York delle Organizzazioni Lesbiche e Gay ed anche l’Associazione Internazionale dei Gay—ora l’Associazione  Internazionale delle Lesbiche e Gay (ILGA). Nella metà degli anni 1990 ILGA con NAMBLA e altri gruppi pedofili hanno aggiunto lo status d’Organizzazione Non-Governale nelle Nazioni Unite.[21]
 

Per guardare il testo originale in Inglese cliccate qua  (misura dello schedario: 192 k):