pre-ref 12 

Ref. 12:
Questa è una sinossi dello studio descritto nella ref.11 di sopra.   Tradotta nella vostra lingua legge (in parte):

 

L’Assalto Sessuale dei Bambini Piccoli Come Rapportato Dalle Agenzie del Rafforzamento della Legge: Caratteristiche delle Vittime, Incidenti, e Delinquenti
Questo materiale presenta scoperte dal Sistema Nazionale di Rapportare Incidenti (NIBRS) in riguardo all’assalto sessuale, specialmente dei bambini piccoli. I dati sono basati su rapporti d’agenzie di rafforzamento della legge in 12 Stati e copre il periodo 1991-1996. Il rapporto presenta l’assalto sessuale in 4 categorie: violenze sessuali, sodomia forzata, assalto sessuale con un oggetto, e amante forzato. Le scoperte includono statistiche sulle incidenze degli assalti sessuali, le vittime, i loro abusanti, il genere, la risposta a questi crimini, la località, il tempo dell’incidente, il livello del danno su la vittima, le percezioni della vittima sull’abusante, le relazioni vittima - abusante, e altre caratteriste dettagliate. I punti più importanti sono:

  • Sessanta-sette percento di tutte le vittime d’assalti sessuali rapportate dalle autorità del rafforzamento della legge erano giovanili (meno di 18 anni); 34% di tutte le vittime avevano meno di 12 anni.
  • Uno in ogni sette vittime d’abuso sessuale rapportato dalle agenzie del rafforzamento della legge aveva meno di 6 anni.
  • Quaranta percento degli abusanti che avevano vittimizzato bambini sotto i 6 anni erano giovani (meno di 18 anni)

 

Per guardare il testo originale in Inglese cliccate qua  (misura dello schedario: 40 k)