pre-ref 22 

Ref. 22:
Questa referenza (in Inglese) è una rassegna del libro “Il Marketing del Diavolo” da David Kupelian.  Nel suo libro Kupelian descrive come un libro di Kirk e Madsen (“Dopo il Ballo: Come Conquisterà l’America, la sua Paura e Oddio verso i Gay negli anni ‘90s”) è diventato una cianografia per l’agenda omosessuale e il loro successo spettacolare nel diffondere la sodomia non solo negli USA ma in tutto il mondo. Tradotto nella vostra lingua legge cosi (in parte):

Conferenza della Guerra
Nel Febbraio del 1988, alcuni 175 attivisti eminenti rappresentanti di gruppi omosessuali da tutta la nazione hanno avuto una conferenza guerra a Warrenton, Virginia, per pianificare i loro movimenti nel futuro. Un po’ più tardi, gli attivisti Marshall Kirk ed Hunter Madsen hanno scritto in un libro il piano completo delle relazioni pubbliche che loro avevano propagandando con i loro compagni gay per vari anni.

Kirk e Madsen non erano i tipi d’attivisti sbavati che andavano ad entrare nelle chiese gettando preservativi nel aria. Loro erano ragazzi  – molto intelligenti. Kirk, un ricercatore educato a Harvard in neuropsichiatria, ha lavorato con lo Johns Hopkins Studio di Giovani Precoci in Matematica ed ha progettato testi di attitudine per adulti con un IQ 200+. Madsen, con un dottorato in politica da Harvard, era un esperto in tattiche di persuasione del pubblico e marketing sociale. Insieme loro hanno scritto: Come Conquisterà l’America la sua Paura e Oddio verso i Gay negli anni ‘90s 

"Così cinico come può sembrare." Loro hanno mostrato dal principio, "l’AIDS c’i da un’opportunità, anche se breve, di stabilirsi come una minorità vittimizzata meritando legittimante la protezione e interessamento speciale d’America. Allo stesso tempo,” loro hanno avvertito, ”crea una isteria generale di proprio quel tipo che ha portato le colonie di leprosi dal tempo del Alto Medioevo e prima. … Come possiamo massimizzare la simpatia e minimizzare la paura? Come, dato la mano orrida dell’AIDS che c’i ha dato, possiamo giocarla nel miglior modo?"

Il sommato del piano principale di Kirk e Madsen? "La campagna che disegniamo in questo libro, anche se complessa, dipende da un programma di propaganda, fermamente basato in principi di psicologia e pubblicità di molti anni."

Per guardare il testo originale in Inglese cliccate qua  (misura di schedario: 496 k)